COSA DEVO FARE?
Come prima cosa devi accertarti di rientrare o meno nel raggio di 352m di evacuazione. Puoi verificare questo cliccando qui o cliccando su "ZONA ROSSA" (nel menu in alto) e seguire le indicazioni.
Se RIENTRI tra le vie e i civici da evacuare leggi tutte le istruzioni riportare qui o nella sezione "EVACUAZIONE" nel menu in alto.
Se DOMENICA 1°OTTOBRE hai dove andare allora non ti resta che restare aggiornato sulle operazioni in corso su questo sito dalla sezione NOVITÀ o scegliendo da qui uno dei tanti social su cui verranno pubblicate le comunicazioni ufficiali e quando poter rientrare in casa.
In caso contrario se non hai dove andare verrai accolto presso il CENTRO ACCOGLIENZA sito in via Rosa Jemma 301 Battipaglia (SA) presso l'istituto d'istruzione superiore Enzo Ferrari. Tuttavia sarà necessario prenotare la tua presenza o dei tuoi amici/familiari chiamando il NUMERO UNICO EMERGENZA ORDIGNO oppure utilizzando il MODELLO ONLINE disponibile qui.
Lo stesso numero può essere utilizzato per RICHIEDERE INFORMAZIONI riguardanti l'emergenza e per SEGNALARE LA PRESENZA DI PROBLEMATICHE SANITARIE IN CASA e per richiedere e ricevere assistenza di quel tipo il giorno delle operazioni.
Adesso non ti resta che restare aggiornato sull'emergenza e sulle operazioni in corso su questo sito dalla sezione NOVITÀ o scegliendo da qui uno dei tanti media su cui verranno pubblicate le comunicazioni ufficiali e quando poter rientrare in casa.