1 ott 2023
EVACUAZIONE IN CORSO - la stessa dovrà avere termine obbligatoriamente per tutti entro e non oltre le ore 08:00 di oggi DOMENICA 1ºOTTOBRE 2023.
EVACUAZIONE IN CORSO
Le operazioni dovranno terminare entro le ore 08:00!
Si avvisano i cittadini ricadenti nella zona rossa che sono iniziate le operazioni di evacuazione. Ricordiamo che la stessa è obbligatoria per tutti e che dovranno avere termine entro le ore 08:00. Da quel momento ogni circolazione nella zona rossa e ogni ingresso o uscita sarà vietato. I sorpresi a contravvenire a quest’obbligo commettono un reato penale (così come previsto dall’art.650 del Codice penale) e saranno fermati, identificati e denunciati all’autorità competente.
Visiona il percorso delle linee autobus per raggiungere il centro accoglienza sulla mappa interattiva da qui o dalla sezione centro accoglienza di questo sito.
RIENTRO NELLE PROPRIE ABITAZIONI - Il rientro è previsto per fine giornata e sarà comunicato tramite avviso su tutti i nostri social e sul sito dedicato nella sezione novità.
Resta aggiornato sulle operazioni in corso seguendo i media ufficiali e consultando la sezione novità del sito dedicato.
📞 NUMERO UNICO EMERGENZA ORDIGNO 335 1537223 (attivo dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00)